Dòlaondes
Seguendo lo spirito innovativo e pionieristico che ha contraddistinto la società fin dalla sua costituzione per volontà di offrire alla propria clientela un’offerta unica nell’arco alpine a metà degli anni Sessanta, l’assemblea dei soci decise la realizzazione di una piscina coperta a Canazei. Nel 1967 iniziarono i lavori per la costruzione e nel Natale del 1969 dopo solo due anni di lavori vi fu l’inaugurazione della struttura con annesso, bar e tribune. Nel gennaio del 2000 venne inaugurato il centro Wellness Eghes per rispondere alla maggiore richiesta di benessere e relax della clientela. Dopo 45 di attività nel 2012 l’impianto venne completamente ristrutturato a firma dell’architetto Ralf Dejaco dando vita al centro acquatico Dòlaondes.
Il centro di nuova concezione si compone di due parti, l’area Water e Fun composta da una vasca semi olimpionica, una vasca esterna panoramica ad acqua salata, una vasca fun elicoidale e il famoso scivolo 1double1, vasca per bambini nonché innumerevoli aree whirpool e relax.
Il centro mantiene una seconda area dedicata al Wellness dove vengono offerti servizi di massaggio e innumerevoli pratiche dalle saune ai bagni di vapore, vasche di reazione, biosauna e idromassaggio.
Visita il sito www.dolaondes.it.